Chi siamo

La nostra azienda

Produttori di borse in pelle, ecco chi siamo!

Dall’incontro fortuito tra Laura e Paola Corna, due sorelle titolari della NEXT srl, e la stilista Antonella Moro, inizia l’avventura che lega le tre giovani donne nel progetto di moda e design con la loro innovativa produzione di borse in pelle. BGY, una sigla che richiama l’aeroporto di Bergamo, dove un sogno è diventato realtà. Bloccate una notte allo scalo di Parigi, di cosa potevano parlare se non di borse? BGY è una startup che nasce dalla passione e dal know-how frutto di oltre 30 anni di attività e collaborazione con le firme più importanti del fashion design. Una realtà creativa, con il rigore di una grande azienda, ma che mantiene le sue caratteristiche di spirito effervescente. Un brand dall’approccio positivo ed ottimista, nato dall’idea di differenziarsi dalle convenzioni del mercato, dando vita ad una produzione di borse in pelle Made in Italy in cui si fondono moda, design contemporaneo e funzionalità. Modelli unici, realizzati con pellami pregiati, accessori inusuali di alta qualità e uno stile che permette di trasformare ogni borsa in tante altre con caratteristiche personalizzate e progettate in base alle esigenze delle donne contemporanee.

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti
  • Garanzia di rimborso

Le nostre borse

Borse in pelle: BGY mescola le carte.

Pellami pregiati, dettagli di design, materiali innovativi, filati luminescenti per borse in pelle artigianali che si trasformano con sofisticata versatilità. Non una borsa, ma molte di più, perché dentro di noi ci sono più personalità. Un perfetto compromesso tra moda e tecnologia: attraverso creatività e modernità, le borse donna in pelle BGY cambiano il proprio aspetto con eleganza contemporanea grazie a collezioni di accessori da vivere tutti i giorni. Design, ma soprattutto, materiali preziosi e lavorazioni particolari tutte Made in Italy: le borse in vera pelle BGY sono senza precedenti e diventano espressione di antichi saperi e di cura del dettaglio. È un campo di gioco in continua evoluzione ed innovazione, che non segue solo le tendenze del momento, ma ascolta le esigenze e i desideri delle donne. Lo stile perfetto per il giorno si trasforma e accende la notte grazie ai filati luminescenti.

Dicono di noi

Un marchio-startup basato sulla trasformabilità delle borse, «non una ma molte di più, perché dentro di noi ci sono più personalità. La creatività, il design, la ricerca, l’innovazione: pellami pregiati, dettagli di design, materiali innovativi, filati luminescenti

Il corriere della sera

cms-img